Anche i cartomanti operano sui social per aumentare il numero dei loro clienti

Agli spot pubblicitari realizzati per la televisione e alle inserzioni promozionali inserite nei giornali è oggi indispensabile, per assicurare ad un brand una considerevole visibilità mediatica, affiancare efficaci strategie di web marketing. Imprese e professionisti, alla ricerca dunque di una popolarità che si traduca in guadagni sempre maggiori, devono, per conseguire tale risultato, investire nella costruzione sulla rete di un’immagine credibile. Anche il mondo della cartomanzia, accorgendosi da subito di questo aspetto rilevante, ha trasferito su internet buona parte dei suoi investimenti per la divulgazione di servizi esoterici. Società che offrono una lettura dei tarocchi al telefono, cioè, hanno occupato ogni spazio virtuale in modo tale da conquistare attraverso il loro impegno finanziario l’opportunità di reperire un numero elevato di clienti. Alcune richiedono perfino la consulenza di esperti di marketing online per essere sul web altamente competitivi nella consapevolezza che gli effetti di questa operazione sono in grado di restituire prospettive di crescita invidiabili. Chi naviga sulla rete per individuare professionisti capaci di interpretare i tarocchi ha la possibilità di trovarli ad esempio in vetrine virtuali che contengono annunci gratuiti o a pagamento legati ad ogni settore commerciale. O ancora basta inserire parole chiave su Google attinenti all’attività dei cartomanti per identificare siti internet destinati a promuovere aziende che promettono previsioni sul futuro per mezzo delle carte. Certamente la loro azione pubblicitaria si concentra in particolare sui social laddove post e video hanno la funzione di regalare al vasto pubblico di utenti sensazioni convincenti sopra l’affidabilità degli operatori esoterici che partecipano al loro team. La lettura dei tarocchi, quindi, rientra in un mercato florido che dispensa lauti utili alle imprese che si occupano esclusivamente di fornire a telefono tale prestazione.

Contenuti

Il consenso ottenuto sul web dai cartomanti

Nei principali social è facile ogni giorno per gli appassionati dei tarocchi leggere post o guardare video che segnalano la necessità di richiedere consulti di cartomanzia al fine di risolvere complicate situazioni amorose. E’ notorio che la separazione dal partner non di rado provoca un drammatico scoramento e, chi subisce tale conseguenza, ritrova in quegli spot una risposta, per molti illusoria, all’esigenza di superare un’improvvisa sfiducia verso il suo avvenire. In Facebook, in Instagram e Tiktok, quindi, la soluzione ai dissidi amorosi viene presentata dall’universo esoterico come il frutto di un’acuta interpretazione delle carte. I messaggi promozionali veicolati attraverso video seducenti o post interessanti mirano a attrarre persone che, afflitte dalla fine della loro storia d’amore, intendono disperatamente scoprire rimedi idonei a far cessare tale incubo. Pronti dunque a provare perfino una chiave di lettura esoterica della realtà, coloro che nutrono la speranza di recuperare un rapporto di coppia si augurano che dai tarocchi i cartomanti ricevano importanti spunti di riflessione. Questi professionisti dell’arte della previsione, cioè, avrebbero il compito di indirizzare i loro clienti verso condotte utili a rianimare una relazione amorosa che al contrario parrebbe costretta ad un irreversibile collasso. Unici depositari dei segreti più intimi della loro clientela, gli operatori esoterici ricoprirebbero in questo contesto il ruolo di chi, accogliendo suggerimenti dalla lettura dei simboli delle carte, è in grado di tramutarli in comportamenti atti a produrre una proiezione positiva nel futuro della coppia. Internet risulta quindi la piattaforma ideale per coloro che, dedicandosi alla cartomanzia, desiderano rafforzare il proprio brand e ottenere dallo svolgimento di un mestiere dalle antiche tradizioni ottimi ricavi in un’epoca contemporanea.

Fatturati stupefacenti pe le aziende di cartomanzia telefonica

Innumerevoli sono attualmente i siti che promuovono sul web una cartomanzia al telefono  e la loro gestione è nella maggior parte dei casi nelle mani di società al cui interno operano consulenti esoterici. Tale squadra di esperti è disponibile durante l’intera giornata a rispondere a qualsiasi ora ai quesiti di clienti che auspicano di ricevere soluzioni definitive alle loro pene d’amore. La lettura dei tarocchi costituisce per questa clientela un ponte fondamentale per accedere in breve tempo a verità sopra le dinamiche della loro relazione sentimentale. I responsi che dalle carte discendono, sono dunque attesi con ansia poiché da questi dipende la verifica di un’eventuale presenza di preziose opportunità per la rinascita di un rapporto gioioso col partner.

Alessia Bianchi

Internet addicted, amante della tecnologia scrive guide e news utili rispondendo a domande come codici sconto, come fare, i perche etc etc.